Come ogni fine anno UILCA FVG ha provveduto alla definizione della convenzione per le polizze assicurative professionali, di cassa e di una copertura per l’attività di recupero crediti per tenere indenni i colleghi iscritti da eventuali danni patrimoniali causati e terzi (compreso il datore di lavoro) e da ammanchi di cassa.
Le coperture presentano dei miglioramenti relativamente all’inclusione anche dei danni per violazione della privacy e per le azioni di rivalsa delle banche per multe in procedure di segnalazioni di banconote false e negoziazione di assegni privi di clausola “non trasferibile”. Vi è l’azzeramento della franchigia nei primi sinistri e l’estensione a 10 anni della retroattività della polizza definita con Rela Broker e Nobis assicurazioni.
Alleghiamo il comunicato UILCA FVG con le istruzioni e le modalità di adesione, il modulo/scheda di adesione predisposto da Rela/Nobis per la sottoscrizione delle coperture scelte ed il testo completo di polizza.
Anche quest’anno riteniamo di aver definito le condizioni migliori presenti sul mercato, inoltre ricordiamo che la copertura della Polizza RC Capofamiglia 2022 è già compresa nell’iscrizione a UILCA e verrà dettagliata nei prossimi comunicati.